Samuela riceve il Premio alla Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico

Ringrazio sentitamente la Camera di Commercio di Fermo, per aver deciso di omaggiarmi, il prossimo lunedì 5 febbraio, di un “Premio alla Fedeltà al Lavoro ed al Progresso Economico” come personalità femminile del territorio.

Che dire? probabilmente il mio libro “Correre oltre me” mi ha aiutato a venir ancor più fuori come persona e donna!

Grazie Grazie Grazie di cuore!

 

Di seguito il testo della comunicazione ricevuta dal Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano di Battista.

Premio assegnato a Samuela Baiocco dalla Camera di Commercio di FermoStimatissima Samuela Balocco
Mi pregio di comunicarLe che a seguito del Bando Premio della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, istituito a livello nazionale e accolto con orgoglio dalla Camera di Commercio di Fermo, Le sarà conferito un premio.
Il ríconoscímento ha lo scopo di premiare imprenditori, lavoratorí e personalità che abbiano significativamente contribuito allo sviluppo dell’economia e alla promozione del territorio della provincia di Fermo nel mondo.
L’evento, condotto dalia giornalista Raí Barbara Capponi, si svolgerà nella Sala Consiliare della Camera di Commercio di Fermo, in Corso Cefalonía n. 69, Lunedì 5 Febbraio 2018 con inizio alle ore 9.3o, alla presenza dette maggiori autorità e personalità del Fermano.

Con le mie più vive congratulazioni, Le porgo cordiali salutí.

Graziano di Battista

 

Video dell’evento

 

Servizio realizzato dall’emittente ÈTv Marche

 

 

 

Una galleria fotografica dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *