I COMMENTI DEI LETTORI

Scrivi un nuovo messaggio per Samuela

 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 3.92.96.236.
Il tuo messaggio potrà essere visibile nel Guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
49 messaggi.
Sandra Bastiani pubblicato il 23 Gennaio 2018 alle 09:48:
Samuela ho letto il libro tutto d'un fiato e l'ho finito pochi minuti fa. Ti devo confessare che mi ha rapito letteralmente, ho trovato toccanti anche le storie dei "mattarelli" come li chiami tu ed il fatto che hai voluto con ostinazione confrontarti direttamente con loro nonostante il parere contrario dei colleghi. Non ho trovato un libro retorico come avrebbe potuto rischiare di essere, anzi. E nella tua ricerca dell'amore ho percepito una femminilità che va davvero "oltre" il semplice tacco a spillo. E se mi posso permettere, mi sono fatta una idea su questo. Non è la tua condizione fisica a far paura agli uomini. Credo sia il timore di essere paradossalmente sempre un passo indietro rispetto alla tua emancipazione e alla tua grande forza di carattere a spaventarli...
Franca Pizzi pubblicato il 22 Gennaio 2018 alle 14:13:
Una lettura davvero piacevole e scorrevole... Un racconto di una vita vissuta con coraggio e determinazione da leggere tutto d'un fiato!... Bravissima!!!.. Aspetto il seguito.. Non puoi Lasciarci così!!! 😘
Carlo Pagliacci pubblicato il 21 Gennaio 2018 alle 22:38:
Questo è l'indirizzo per trovare il libro su Amazon:
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=correre+oltre+me

Questo è l'indirizzo per trovare il libro su Ibs:
https://www.ibs.it/correre-oltre-me-libro-samuela-baiocco/e/9788897912392?tipo=nuovo&lgw_code=1122-B9788897912392&gclid=Cj0KCQiAkZHTBRCBARIsAMbXLhFQ55XHloklUj9f6inNhphAaM2a1z03PDzfrvuMhibyH3FzWl_1GLoaAmCHEALw_wcB
Luigi Canala pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:15:
Onorevole signora come la butta.
Certo che sapere che scrivi con la bocca e stata una sorpresa.
Poi ci conosciamo da anni, sara il caso di prenderci un aperitivo cena, e discutere la tua partecipazione a un convegno a san benefetto 19-20 maggio, per Persone Speciali.
Adelaide Matarese pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:14:
Cara Samuela, ho letto il tuo libro, molto interessante, veritiero, scorre molto bene e si fa leggere, non annoia, anzi appassiona.
Finendo lo di leggere, ho pensato subito, quando scriver il secondo?
Comunque, penso che ci vada coraggio a scrivere il vero e pubblicarlo
Daniela - Gtm Grottammare pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:02:
Ciao Samu, ho letto il tuo libro ...e... non trovo l'aggettivo adatto ....
mentre lo leggevo, fin dai primi capitoli, ho avuto la sensazione che fossi tu a raccontarmi ci che in realt stavo leggendo ....
un abbraccio, Daniela
Mara Gaggia pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:01:
Samuela, o meglio La Baiocco, stata per un anno intero la prima persona con cui mi scambiavo il buongiorno. In quell'anno ho imparato a conoscere una donna forte e risoluta, pignola (per non dire pallosa!) e perennemente in ritardo. Ma anche una chiacchierona, buongustaia, piena di cose da dire, curiosa di ascoltare, capacissima di immedesimarsi negli altri.
Qualche sera fa ho capito che se ogni persona un mondo, La Baiocco ne racchiude in s almeno 4 o 5! Ed ogni pagina del suo libro che mi sono trovata tra le mani un viaggio alla scoperta di una vita straordinaria.
Grazie Samu per averlo fatto e per averci dato l'opportunit di condividere con te tante bellissime emozioni, su carta ma soprattutto di persona!
Daniela Maranesi pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:01:
Un libro bellissimo in cui l'autrice appare in tutti i suoi pregi e difetti, passioni, tratti caratteriali, insomma non si legge semplicemente un libro, si legge Samuela.
Un libro dal linguaggio per nulla semplice ma molto ricercato. Insomma se ne consiglia vivamente la lettura.
Anne Zucchi pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 20:00:
Carissima amica, ho provato nuovamente su Amazon, ma ancora non riconosce questo titolo. Sai quando sarà disponibile online???
Avresti mai immaginato di essere presente su tanti siti contemporaneamente? E il qualità di scrittrice?
Te l'avevo detto tantissimi anni fa di raccontarti in un libro, ma quella volta non mi volevi dare ascolto... Sono felice che alla fine ci sei riuscita! E mi sembra con successo!!!
Complimenti !!!

 

Il libro è acquistabile online su IBS, nelle librerie e nelle edicole

Samuela Baiocco
“Correre oltre me”
Edizioni Zefiro